Un curriculum di un dipendente di Naughty Dog pare aver anticipato l’arrivo di The Last of Us Parte 2 Remastered, nuova versione del gioco che come suggerisce con forza il nome stesso dovrebbe prendersi il compito di apportare alcune migliorie al comparto tecnico del titolo su PS5.
Addentrandoci nello specifico della questione, la community PlayStation ha immediatamente notato la presenza del curriculum di lavoro pubblicato da Mark Pajarillo dipendente del team di sviluppo americano, che ricopre il ruolo di un Lead Outsource Artist e che si è occupato di supervisionare la produzione di asset riguardanti The Last of Us Parte 1 e Parte 2 Remastered.
Visto questo curriculum appare quindi decisamente chiaro come in quel di Naughty Dog hanno intenzione di rivelare presto in modo ufficiale la Remastered del secondo capitolo della serie con protagonista Joel ed Ellie.
E tra le novità principale inserite in The Last of Us Parte 2 Remastered dovremmo avere un comparto tecnico arricchito da asset con una qualità migliore, una risoluzione nativa di 4K, i 60 fotogrammi al secondo ed ovviamente il supporto alle feature esclusive del Dualsense.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane, ricordandovi come qualche giorno fa siano spuntate in rete delle informazioni non propriamente positive sul capitolo multiplayer della serie, con un report che lo vuole addirittura “congelato” ed è a rischio cancellazione, con Sony in attesa di capire il da farsi.
Naughty Dogs Next Game The Last Of Us Part II Remastered!#TheLastOfUsPart2 pic.twitter.com/2tDQYwAcCA
— @Zuby_Tech (@Zuby_Tech) October 6, 2023