Tom Henderson ha affermato di essere addirittura “entusiasta” di Nintendo Switch 2, rivelando inoltre che la nuova console della Grande N è contraddistinta da una potenza paragonabile a quella di PS5 ed Xbox Series X e Series S.
Il celeberrimo ed affidabile insider ha infatti affermato che nel corso dei prossimi 12-18 mesi vedremo giungere sul mercato una gran quantità di giochi sulle console di attuale generazione di Sony, Microsoft, su PC ed anche su Switch 2.
Qui sotto trovate il messaggio di Tom Henderson:
Sono davvero entusiasta di Nintendo Switch 2 e della sua tecnologia. Vedremo la frase “lancio su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch 2 e PC” davvero spessissimo tra 12-18 mesi.
Viste queste dichiarazioni di Tom Henderson è quindi lecito pensare che Nintendo Switch 2 possa avere una potenza in linea con quella di PlayStation 5 ed Xbox Series X|S, facendo sì che la nuova console da gaming della Casa di Kyoto possa accogliere buona parte dei titoli tripla A che vengono immessi sul mercato.
In attesa di saperne di più a riguardo, segnaliamo che secondo un insider Nintendo Switch 2 offrirà il supporto a 4K, ray tracing, DLSS e 60fps. Invece secondo Activision la nuova console di Nintendo sarà potente come PS4 e Xbox One.
Really excited for the Nintendo Switch 2 and its tech.
We'll see "Launching on Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch 2, and PC" a heck of a lot in 12-18 months.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 30, 2023