Red Dead Redemption 2 è un gioco immenso e ricco di misteri, con la community che ha scoperto proprio in questi giorni la presenza di un nuovo cheat code dopo quasi 5 anni dal lancio.
Su segnalazione di GamingBible scopriamo che alcuni fan dell’ultima opera di Rockstar Games sono rimasti recentemente sbalorditi dalla scoperta di un cheat code nascosto sapientemente all’interno del titolo, presente nello specifico su una lastra di ghiaccio posizionata nel Vecchio West.
Nello specifico un utente Reddit si è imbattuto in un messaggio nascosto nel bel mezzo della sua terza partita in Red Dead Redemption 2 per poi rendersi conto, anche grazie all’aiuto di altri membri della community, che si trattava di un cheat code inedito.
L’utente ImportantMoment5001 ha scritto quanto segue, precisando che si tratta di un codice per ottenere un carro:
“Ok è proprio come pensavo, si tratta di un nuovo cheat code“.
Invece l’utente von-brohenheim ha affermato quanto segue:
“Ho appena scoperto che questo gioco ha dei cheat code e ho due sessioni di gioco da oltre 100 ore all’attivo. Immagino che sia giunta l’ora di avviare una terza partita da oltre 100 ore”.
Se desiderate utilizzare i cheat code su console PlayStation vi basterà accedere alle impostazioni e premere Triangolo (con un controller Xbox invece dovete premere Y) ed inserire i codici dedicati. Specifichiamo però come il loro inserimento vi impedirà di sbloccare Trofei ed Obiettivi.
Sempre ritornando in ambito Red Dead Redemption 2, ricordiamo che per quanto riguarda la chiacchierata versione per Nintendo Switch l’ente brasiliano ha solo fatto confusione.