Netflix ha colto la preziosa occasione rappresentata dal DROP 01 per presentare Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, condividendo un teaser trailer che rivela il periodo di uscita fissato nel corso di un generico 2024.
Purtroppo la celeberrima piattaforma di streaming non ha condiviso chissà quali informazioni in merito alla nuova trasposizione animata dedicata all’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi, ma nonostante questo il filmato di presentazione ci ha permesso di scoprire lo stile grafico dell’opera.
Nello specifico il trailer di annuncio di Tomb Raider: The Legend of Lara Croft include una grotta misteriosa, per poi mostrare una sorta di creatura alata misteriosa ed anche la coraggiosa Lara Croft che si getta a capofitto in una fessura.
Il filmato in questione si conclude con l’eroina che scocca una freccia che presenta nome e team coinvolto nella realizzazione di questa serie animata. Ricordiamo che la serie animata di Tomb Rainer, in produzione presso Netflix, era stata annunciata nel corso del 2021 ma fino alla giornata di oggi non era stato rivelato nemmeno il nome ufficiale.
Nonostante la carenza di informazioni, segnaliamo che nei mesi scorsi è stato confermato che Earl Baylon doppierà Jonah anche in questa serie animata, dopo averlo già fatto in Shadow of the Tomb Raider. Invece Hayley Atwell, nota al grande pubblico per aver doppiato Peggy nel film di Captain America dell’MCU, presterà la propria voce a Lara Croft.
Ricordiamo infine che Netflix ha anche annunciato la serie animata Devil May Cry nel corso del DROP 01.
The first trailer for the ‘TOMB RAIDER’ anime series has been released.
Releasing in 2024 on Netflix. pic.twitter.com/k54CbLHhZ0
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) September 27, 2023