Game Informer ha pubblicato un nuovo video gameplay di Final Fantasy 7 Rebirth dedicato all’esplorazione a bordo di Chocobo nelle Grassland. Inoltre in questo filmato è possibile vedere anche Red XIII, uno dei protagonisti di questo nuovo gioco in arrivo su PS5.
Grazie a questo nuovo filmato di gioco possiamo quindi vedere Cloud e compagni aggirarsi per una delle zone iniziali del titolo, con Kyle Hilliard e Marcus Stewart di Game Informer che forniscono le proprie opinioni in merito a tutto quello che accade a schermo durante le loro scorribande nel nuovo JRPG di Square Enix.
I due redattori precisano che la demo di Final Fantasy 7 Rebirth che hanno avuto modo di provare gli ha permesso di avere un assaggio di un’esperienza di gioco non totalmente open-world, ma comunque decisamente ricca di attività secondarie da portare a termine, mostri da sconfiggere ed oggetti da raccogliere anche per fare crafting.
Inoltre come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, nel video gameplay di Game Informer possiamo vedere Cloud ed il resto del team cavalcare i Chocobo, potendo in questo modo godere di un’esplorazione decisamente più veloce e senza tempi morti. Riguardo ai pennuti è però importante precisare come questi non potranno essere allevati.
Concludiamo ricordando che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 Febbraio 2024 su PS5.