Il lancio di Call of Duty Warzone Mobile è previsto per il 1° novembre 2023: il gioco sarà supportato per diversi dispostivi, incluso il nuovo iPhone 15 Pro Max. Nonostante lo smartphone di casa Apple sia disponibile soltanto da qualche giorno, è stato già definito dai fan come uno dei migliori device per i gamer e dunque, in un nuovo video, possiamo già vedere la performance di Call of Duty Warzone Mobile proprio sul fresco iPhone 15 Pro Max, il top di gamma dell’azienda californiana.
Here’s a look at Call of Duty: Warzone Mobile’s multiplayer mode running on the newly released iPhone 15 Pro Max pic.twitter.com/77S9sPfWzP
— CharlieIntel (@charlieINTEL) September 22, 2023
In attesa del lancio ufficiale del gioco, Microsoft potrebbe già aver anticipato che, con Call of Duty: Warzone Mobile, l’obiettivo è quello di andare a sostituire gradualmente Call of Duty Mobile. Secondo alcuni documenti presentati in sede legale durante il processo che ha visto come protagonisti il colosso di Redmond e la CMA inglese, il titolo precedente pensato per gli smartphone sarà rimpiazzato da Warzone Mobile, ma per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito.
Call of Duty: Warzone Mobile sembra già particolarmente atteso: si tratta del primo gioco per mobile firmato Activision, Blizzard e King a raggiungere nel minor tempo possibile i 15 milioni di pre-registrazioni su Google Play!