Ubisoft ha appena annunciato ufficialmente The Division 3, confermando inoltre che Julian Gerighty sarà l’executive director dell’intera serie. Il publisher francese ci ha tenuto però a precisare che lo sviluppo del nuovo gioco si trova attualmente nelle prime fasi, ragion per cui è ancora presto per mostrare un trailer.
Leggendo il post pubblicato sul sito ufficiale, scopriamo che Gerighty è stato nominato produttore esecutivo per The Division Brand e sarà formalmente attivo appena porterà a termine i lavori com Star Wars Outlaws, un gioco che sta attualmente supervisionando come direttore creativo.
Julian Gerighty si è detto entusiasta di ritornare a lavorare con il franchise The Division, affermando che prima di unirsi al team di Tom Clancy’s The Division come direttore creativo associato nel 2014 è rimasto impressionato dalla prima presentazione del gioco nel corso dell’E3 2013.
Ubisoft ha continuato riportando che gli obiettivi principali di Gerighty sono quelli di costruire un team per Tom Clancy’s The Division 3, affidato a Massive Entertainment, assicurandosi al contempo che Tom Clancy’s The Division 2 continui ad essere supportato.
“Potremmo avere più di 40 milioni di giocatori, ma The Division è ancora ai suoi primi anni come franchising. Ci sono così tante storie incredibili da raccontare, luoghi da esplorare e persone da proteggere.“
Se siete fan della serie vi consigliamo di vedere un video di 12 minuti di The Division 2: Descent.