La notizia più chiacchierata della giornata è certamente quella riguardante il gigantesco leak che ha colpito la divisione Xbox, con Phil Spencer che ha deciso di rompere gli indugi proprio in questi istanti, affermando che condivideranno i piani reali quando saranno pronti in quel di Microsoft.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso dal CEO della divisione gaming del colosso americano in questi minuti, attraverso il suo attivo profilo ufficiale Twitter (X):
Abbiamo visto la conversazione su vecchie email e documenti. È difficile vedere il lavoro del nostro team condiviso in questo modo perché così tanto è cambiato e c’è così tanto di cui essere entusiasti in questo momento ed in futuro. Condivideremo i piani reali quando saremo pronti.
Ricordiamo che il leak di cui parla Phil Spencer riguarda i documenti depositati da Microsoft nel corso del processo con l’FTC, dedicato ovviamente all’acquisizione di Activision Blizzard. Per un errore di Microsoft stessa, tutto questo materiale è finito sul web, diffondendosi rapidamente a macchia d’olio.
We've seen the conversation around old emails and documents. It is hard to see our team's work shared in this way because so much has changed and there's so much to be excited about right now, and in the future. We will share the real plans when we are ready.
— Phil Spencer (@XboxP3) September 19, 2023