Fin dal momento del lancio di Starfield sono diversi gli sviluppatori che, al momento, trascorrono ore a giocare l’opera spaziale firmata Bethesda. Tra questi spicca Cliff Bleszinski: in particolar modo il creatore di Gears of War, tramite i social ha sottolineato un aspetto di Starfield che ama particolarmente.
Bleszinski, tramite X, ha affermato di aver già trascorso diverse ore dedito all’esplorazione dei pianeti e ormai, fra tutti gli aspetti del gioco, ha già trovato il suo preferito: il design delle armi.
Adoro il design delle armi di Starfield, sono fra i migliori che io abbia visto in diverso tempo. Qualcuno sa chi sia il concept artist?
Still loving the weapon designs in #Starfield .
Some of the best I’ve seen in quite some time. Anyone know who the concept artist for it was?!
— Cliff Bleszinski (@therealcliffyb) September 12, 2023
Ebbene sì, CliffyB non si è limitato soltanto a esprimere la sua passione per le armi di Starfield, bensì ha addirittura chiesto ai suoi followers chi sia il concept artist dietro il design tanto amato.
Come già anticipato, non si tratta del papà di Gears of War: Starfield ha conquistato diversi sviluppatori, da David Jaffe, creatore di God of War, estasiato dai dettagli del gioco, fino alla scrittrice per i Santa Monica Studios Alanah Pearce. Per la giovane streamer e sviluppatrice però, alcuni utenti non sono stati troppo clementi: fra questi c’è chi ha affermato che la Pearce dovrebbe essere licenziata in quanto “colpevole” di aver giocato al titolo firmato Bethesda.