Il direttore creativo di Insomniac Ganes e di Marvel’s Spider-Man 2, Bryan Intihar, ha sostanzialmente affermato che questo nuovo capitolo della serie è un gioco migliore grazie all’acquisizione di Sony PlayStation, a causa del supporto diretto del colosso giapponese.
Eccovi un estratto delle dichiarazioni condivise da Intihar in un’intervista convessa a GamesIndustry:
“Se non altro, è semplicemente migliorata la situazione all’interno del nostro team dall’acquisizione di Sony. Dimentico molte volte in cui facciamo parte di PlayStation. Lavoriamo con loro da così tanto tempo. Abbiamo gli stessi produttori da sempre. E alla fine, loro vogliono le stesse cose che vogliamo noi.
Vogliono creare grandi giochi e prendersi cura delle persone. I nostri produttori Mark Cerny, Grady Hunt, Connie Booth… si preoccupano se siamo felici e se abbiamo tutto per rendere il gioco fantastico. Connie e Grady… vogliono solo darci ciò di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco fantastico. Nessuna domanda. Quando hai questo tipo di supporto, vuoi farlo per loro, proprio tanto quanto vuoi farlo per i giocatori. Quando Ted [Price, CEO di Insomniac] mi ha portato in ufficio per dirmi che avremmo fatto parte di PlayStation, ero estremamente felice.
Leggendo il resto dell’intervista di Bryan Intihar appare piuttosto chiaro il pensiero dello sviluppatore: il supporto di Sony ha reso Marvel’s Spider-Man 2 un gioco migliore.
Se state attendendo con ansia il lancio del gioco, segnaliamo che è emerso in rete un video con Peter Parker e Kraven.