Alcuni fan sono convinti che Respawn Entertainment ha deciso di inserire un Easter Egg di Titanfall 3 all’interno del nuovo aggiornamento di Apex Legends, suggerendo di conseguenza che l’annuncio del nuovo capitolo della serie sia ormai molto più vicino di quanto sarebbe lecito attendersi.
Come ha riportato Tech4Gamers, il team di sviluppo americano ha deciso di aggiungere Nessie, l’ormai iconica mascotte di peluche di Apex Legends, ai luoghi che sono stati corretti nel recente aggiornamento del free to play, il tutto sublimato da un teaser che afferma quanto segue:
“Trasmissione in arrivo… Oggetto: Nessie… 1394521200, 1477638000, 1549267200.”
E come ha segnalato sul web immediatamente la community, questa sequenza numerica dell’aggiornamento si riferisce ai timestamp UNIX per Titanfall, Titanfall 2 ed Apex Legends. Secondo molti fan quindi l’easter egg in questione rappresenta nient’altro che un vero e proprio indizio circa l’annuncio sempre più vicino di Titanfall 3.
A questo punto non ci resta che attendere qualche mese per vedere se questa convinzione di una specifica fetta di giocatori verrà o meno confermata dalla realtà dei fatti, con Respawn Entertainment che potrebbe aver deciso realmente di sviluppare un nuovo capitolo della serie con protagonisti gli imponenti robot dopo il lancio del secondo titolo, avvenuto nel corso dell’ormai lontano 2016.
Ma tolta questa convinzione (o semplice speranza) dei fan, segnaliamo come ad Aprile scorso il CEO di Respawn ha affermato che stanno aspettando l’idea giusta al momento giusto per realizzare Titanfall 3.