L’account Twitter ufficiale della serie jrpg di Square Enix, Bravely, ha visto nei giorni scorsi alcuni cambiamenti che hanno subito fatto drizzare le orecchie a tutti i fan della serie, attualmente composta da soli due titoli apparsi su Nintendo 3DS: Bravely Default e Bravely Second.
Per cominciare, il nome dell’account è cambiato in Bravely OOOOO, e per la precisione le “O” stanno a identificare degli spazi vuoti (5 spazi vuoti). A seguire, sul medesimo profilo è stata pubblicata un immagine accompagnata da un messaggio a dir poco enigmatico:
“già è stato detto ma, octopath traveler ha venduto oltre un milione di copie! Grazie mille! e adesso!? vi prego di tenere d’occhio il prossimo titolo della 11esima divisione business di square enix”.
既報ですがー
\オクトパス 100万 出荷/
ありがとうございます!
さてさて……⁉︎
今後ともスクエニ11BDのゲームにご注目下さいませm_ _m pic.twitter.com/4Y2Pj2CMq3
— ブレイブリーデフォルトII公式 (@BDFF_OFFICIAL) August 6, 2018
Nell’immagine è chiaramente visibile il logo promozionale utilizzato da Square Enix per celebrare il traguardo di un milione di copie vendute superato di recente da Octopath Traveler e questo logo proietta un ombra che, stagliandosi su di un muro, mostra i contorni di una fata di Braverly.
Cosa credete possa significare? Un nuovo capitolo della celebre saga Square Enix potrebbe essere in arrivo? E se si, sarà su Nintendo Switch, su Nintendo 3DS, o meglio ancora su entrambe le piattaforme?
Non ci resta che attendere per scoprirlo!