Xbox ha affermato che fare console war equivale ad una perdita di tempo, con i giocatori che dovrebbero spendere il proprio tempo in modo migliore, semplicemente giocando.
Questo messaggio è stato condiviso direttamente attraverso il canale Twitter (X) ufficiale della divisione gaming di Microsoft, con i curatori di questo profilo che hanno cercato di invogliare gli utenti a smetterla di fare la proverbiale “guerra tra le console”, godendosi i giochi disponibili sul mercato.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso dall’account Twitter di X:
“Le guerre tra console non valgono il vostro tempo: giocare è 💚”
La speranza è che questo messaggio di Xbox riesca effettivamente a far smettere almeno una parte di giocatori che sembrano trarre maggior piacere nel denigrare le console che non si possiedono, piuttosto che godersi le macchine da gaming a disposizione giocando ai titoli disponibili.
Sempre restando in tema console war, ricordiamo che qualche giorno fa alcuni fan hanno inviato non poche minacce ad Alanah Pearce, “colpevole” di aver giocato al gioco Bethesda. Nonostante la gran quantità di offese la celeberrima streamer ha deciso di scherzare con gli hater, rassicurandoli sul fatto che Sony non la licenzierà a causa di Starfield.
Console wars aren't worth your time – playing games is 💚
— Xbox (@Xbox) September 13, 2023