Toshimasa Aoki, Product Manager di PlayStation, ha fatto visita a Sucker Punch e successivamente ha pubblicato una sua foto vicino alla statua di Jin Sakai, amato protagonista di Ghost of Tsushima, che si trova proprio negli studi di sviluppo. Nonostante Aoki non abbia fatto trapelare alcun dettaglio in merito alla visita, c’è chi crede che durante il prossimo State of Play possano arrivare succulenti novità.
Il compiti di Aoki lo porta spesso nei vari studi di sviluppo per interessarsi ai progressi, ma ovviamente la scelta di pubblicare la foto non è passata inosservata, anzi ha alimentato maggiormente le voci di corridoio che indicavano un possibile State of Play. Per il momento è difficile affermare con certezza cosa abbiano in serbo PlayStation e Sucker Punch, dunque dovremo attendere l’arrivo di ulteriori novità.
Fighting together with Jin! #GhostOfTsushima pic.twitter.com/DfOYpAP4pL
— Toshimasa Aoki (@toshimasa_aoki) September 12, 2023
Nel frattempo ricordiamo lo sviluppo del live-action di Ghost of Tsushima: il film punta a riproporre fedelmente le atmosfere e le tematiche che hanno contribuito a consacrare il titolo sviluppato da Sucker Punch. Sfortunatamente non ci sono grosse novità sul lungometraggio, recentemente Chad Stahelski ha avuto modo di condividere un piccolo aggiornamento, spiegando che lo sviluppo procede bene ma rappresenta una vera e propria sfida, senza però scendere nei dettagli.