Ubisoft ha condiviso alcune nuove immagini di Assassin’s Creed Mirage dedicate interamente alla Photo Mode, che consentirà ai fan di dare vita a foto affascinanti ed evocative in questo nuovo gioco della serie del publisher francese.
Grazie a queste nuove immagini abbiamo inoltre la conferma che anche Mirage replicherà quanto fatto con i precedenti capitolo del franchise, capaci di offrire delle ottime modalità fotonegli ultimi anni, presentando degli strumenti perfetti per chi ama vestire i panni del fotografo digitale all’interno dei videogiochi.
Ricordiamo che Ubisoft ha confermato di recente che Assassin’s Creed Mirage includerà la Photo Mode sin da giorno di lancio, e proprio per questo motivo ha deciso di offrire ai fan un assaggio della modalità foto che potranno gustarsi tra ormai poche settimane.
In questo nuovo tweet è quindi possibile gustarsi nuovi screenshot che offrono un assaggio di alcune delle funzionalità e opzioni che saranno incluse nella photo mode del titolo con protagonista Basim, inclusa la possibilità di modificare filtri, profondità di campo, colori, esposizione ed altro ancora.
Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Mirage sarà acquistabile in tutto il mondo dalla giornata del 5 ottobre 2023 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Se volete rendere l’attesa un po’ più agevole vi consigliamo di dare un’occhiata ad un trailer dedicato a Bagdad.
Capture your journey as a Hidden One in Baghdad with Photo Mode, returning in Assassin's Creed Mirage! #AssassinsCreed pic.twitter.com/dg28d9sltu
— Assassin's Creed (@assassinscreed) September 11, 2023