Il New York Times ha mostrato due immagini inedite di Marvel’s Spider-Man 2, dedicate a due dei luoghi più iconici della New York del gioco, in arrivo tra qualche settimana in esclusiva su PS5.
Nello specifico, queste due nuove immagini dedicate all’ultima produzione targata Insomniac Games mostrano Brooklyn, con una di queste che consente ai fan di dare un’occhiata alla Grand Army Plaza che vede dominare la scena lo splendido arco di trionfo.
Invece la seconda immagine di Marvel’s Spider-Man 2 ci porta direttamente a Coney Island, dove dei giganteschi maxischermi ed imponenti cartelloni pubblicitari dominano letteralmente una luminosa Times Square in piena notte.
Inoltre in questa foto è presente una buona quantità di passanti ed auto che popolano le strade del luogo della Grande Mela, dando immediatamente l’idea di essere uno dei posti più vivi della città che non dorme mai.
Se siete in trepidante attesa di mettere le mani sul gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata a due nuove foto che mostrano Venom e il costume nero, pubblicate qualche giorno fa dal team di sviluppo dei PlayStation Studios.
In tutto questo ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile all’acquisto, in esclusiva su PlayStation 5, dalla giornata del 20 ottobre 2023.
We got some new looks at the open world in #SpiderMan2PS5! NYTimes gave us a peek at The Grand Army Plaza arch in Brooklyn and Times Square.
Sadly, it's confirmed that the Chrysler Building won't be in the game due to copyright reasons 😔 pic.twitter.com/hF6C3vHFfD
— Eren | Caboose (@CabooseEK) September 9, 2023