Alcuni dei personaggi più iconici e rappresentativi di PlayStation sono stati ricreati in Baldur’s Gate 3, consentendo in questo modo ai fan di vestire i panni di Kratos di God of War, Aloy di Horizon Forbidden West o Ellie di The Last of Us: Parte 2 all’interno della versione PS5 del gioco (ma anche su PC volendo).
Nello specifico, l’account Twitter ufficiale di PlayStation UK ha deciso di condividere un breve video, così da effettuare una sorta di carrellata dei personaggi che i curatori del canale Twitter (X) sono riusciti a ricreare nell’ultima opera di Larian Studios.
Nello specifico, i personaggi mostrati nel filmato di cui sopra sono Kratos e Freya di God of War Ragnarok, Ellie di The Last of Us: Parte 2 ed infine anche Aloy di Horizon Forbidden West, invogliando in questo modo i fan PlayStation a ricreare con l’editor di Baldur’s Gate 3 tante altre icone appartenenti all’universo gaming di Sony.
In attesa di vedere quali saranno le prossime creazioni che la community riuscirà a realizzare con il pluripremiato gioco di ruolo di Larian Studios, aggiungiamo che secondo Digital Foundry graficamente è come la versione PC ad Ultra.
Yes of course I had a go at trying to make PlayStation characters in Baldur's Gate 3 pic.twitter.com/AIAzHhXood
— PlayStation UK (@PlayStationUK) September 8, 2023