Microsoft e Bethesda hanno appena annunciato che Starfield ha già raggiunto i 6 milioni di giocatori, ponendosi di conseguenza come il gioco dal lancio più grande di sempre del publisher americano a cui dobbiamo The Elder Scrolls e Fallout.
L’annuncio di cui sopra è avvenuto attraverso un Tweet condiviso direttamente dall’account Twitter (X) ufficiale, dove è stato specifico che questo risultato è stato ottenuto nel solo giorno di lancio del 6 Settembre 2023.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso da Bethesda:
A partire da questa mattina, Starfield ha già superato i 6 milioni di giocatori, diventando così il più grande lancio di un gioco Bethesda di tutti i tempi.
Vista la grande importanza di questo risultato ottenuto da Starfield, Aaron Greenberg di Xbox ha condiviso questo messaggio carico di entusiasmo e soddisfazione:
Un traguardo incredibile per il lancio, grazie a tutti i 6 milioni di voi che si sono uniti a noi finora. Hai contribuito a scrivere la storia dei videogiochi con il più grande lancio di un gioco Bethesda di tutti i tempi! Starfield!
Ovviamente precisiamo che i 6 milioni raggiunti dal gioco Bethesda vengono conteggiati anche gli abbonati ad Xbox Game Pass e PC Game Pass che hanno deciso di gettarsi nello spazio viaggiando tra le stelle.
In conclusione segnaliamo ai fan di Starfield la presenza di alcuni trucchi per la versione PC, se vi piace imbrogliare.
As of this morning, #Starfield has already surpassed 6 million players, making it the biggest Bethesda game launch of all time. pic.twitter.com/4yZa1lAYjW
— Starfield (@StarfieldGame) September 7, 2023
An incredible milestone for launch, thanks to all 6 million of you who have joined us to far. You have helped made video game history with the biggest Bethesda game launch of all time! #StarField 🙏🏻💚🚀🔥 https://t.co/0WRFlkJEyQ
— Aaron Greenberg (🤒StarFlu😷) (@aarongreenberg) September 7, 2023