Anche Hideo Kojima ha ceduto al fascino esercitato da Starfield, decidendo di gettarsi a capofitto nel nuovo gioco di Bethesda grazie alla sua Xbox Series X.
Il celeberrimo game director giapponese ha infatti condiviso proprio in queste ore un Tweet (X) contenente un paio di immagini, dove è possibile vedere la schermata principale della nuova esclusiva Xbox con una Series X in basso al monitor utilizzato.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo Hideo Kojima non ha condiviso delle opinioni personali in merito a Starfield, ragion per cui non sappiamo quali siano le sue considerazione in merito alla nuova produzione targata Bethesda.
Ma nonostante questo è effettivamente interessante avere la conferma che uno dei game director più noti ed apprezzati dell’industria dei videogiochi abbia deciso immediatamente di giocare la nuova esclusiva Xbox.
Inoltre chi conosce bene Kojima sa che nutre una grande passione nei confronti dello spazio e nello specifico dell’esplorazione spaziale, elementi questi che sono praticamente centrali e di assoluta importanza all’interno di Starfield.
Intanto sapevate che in Starfield è possibile fare un furto perfetto senza essere scoperti?
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) September 7, 2023