Bethesda adora lavorare con gli stessi doppiatori, i fan più attenti hanno già notato la presenza di Wes Johnson in Starfield. Johnson è senza ombra di dubbio il doppiatore più profilico per lo studio di sviluppo: da Morrowind, dove prestato la voce a tre Principi Draedrici, fino a Fawkes e Mister Burke in Fallout 3, senza dimenticare la voce di Sheogorath e delle Guardie Imperiali in Oblivion, non poteva di certo essere assente in Starfield! Dopo aver preso parte a quasi ogni titolo sviluppato da Bethesda, la presenza di Wes Johnson nell’avventura spaziale è stata scoperta dopo poco tempo dai fan.
NO FUCKING SHOT they brought back the voice actor of the Imperial Guards from Oblivion and he’s in Starfield😭 pic.twitter.com/qt8ND6X7Iu
— The Act Man (@TheActMan_YT) September 6, 2023
Nell’ultima fatica di Bethesda Johnson presta la voce a Ron Hope, CEO di HopeTech: il dirigente dell’azienda vi spedire in una missione dove dovrete rintracciare un ladro.
< Ron Hope vive a HopeTown, sul pianeta Polvo situato nel sistema di Valo. Una volta arrivati a destinazione, avrete modo di incontrarlo inevitabilmente nella quest Freestar Rangers. Dopo aver scoperto la presenza di Johnson in Starfield, i videogiocatori iniziano già a chiedersi se il doppiatore sarà presente anche in Elder Scrolls 6, per il momento purtroppo è troppo presto per rispondere alla domanda.
Starfield ha raggiunto oltre i due milioni di videogiocatori nella versione in accesso anticipato, dunque non doveva passare troppo tempo prima che qualche fan si accorgesse della presenza di Wes Johnson.