Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Skull and Bones perde il suo terzo direttore creativo: Elisabeth Pellen abbandona il progetto

Skull and Bones perde il suo terzo direttore creativo: Elisabeth Pellen abbandona il progetto

Elisabeth Pellen, direttrice creativa di Skull and Bones, ha smesso di lavorare al gioco per assumere un nuovo incarico a Ubisoft Parigi.
Gabriella DabbeneBy Gabriella Dabbene7 Settembre 2023Updated:7 Settembre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Skull and Bones
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Continua a confermarsi travagliato il percorso di sviluppo di Skull and Bones, gioco di azione-avventura a tema piratesco in lavorazione presso Ubisoft Singapore: Elisabeth Pellen, che fino a qualche mese fa ne ricopriva il ruolo di direttore creativo, ha lasciato il progetto e ha fatto ritorno alla sede di Parigi del celebre studio francese per assumere un nuovo incarico.

Come riporta Kotaku, la Pellen aveva già lavorato a importanti serie Ubisoft come Assassin’s Creed, Far Cry e The Division e sempre in ruoli di supervisione creativa; nel 2018 si era poi trasferita a Singapore per seguire da vicino l’ambiziosa trasformazione di Skull and Bones da semplice sparatutto con combattimenti navali a incentrato su esplorazione e personalizzazione di navi ed equipaggi, sulla scia di Rust e Ark: Survival Evolved.

Un portavoce di Ubisoft contattato da Kotaku ha dichiarato: “Cinque anni fa Elisabeth Pellen si è recata a Ubisoft Singapore per rivitalizzare la direzione creativa di Skull and Bones, e ha avuto successo: il team è ora in grado di mettere in pratica le idee che lei ha portato avanti. Il feedback positivo che ha ricevuto la Closed Beta ha messo in risalto i grandi risultati raggiunti da Elisabeth e dal resto della squadra; da qui al lancio continueremo a lavorare per offrire ai giocatori la miglior esperienza possibile”.

Nonostante i toni rassicuranti di Ubisoft, Skull and Bones è ancora privo di una data di uscita ufficiale, pur rientrando ancora tra i 10 giochi in arrivo entro marzo 2024 da parte dello studio francese.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.