Super Mario Bros. Wonder, il prossimo videogioco platform con protagonista l’iconico idraulico di Nintendo che riprenderà il celebre stile 2D tanto amato dai fan, è in uscita il prossimo mese, ma le classifiche dei negozi online lo vedono già come un successo. In particolare, Wonder è già il titolo fisico più venduto nella sezione statunitense di Amazon.
Ad alimentare questo picco di vendite sembra sia stato il Nintendo Direct della scorsa settimana dedicato proprio al gioco in questione, durante il quale sono state mostrate molte più informazioni sul prossimo Super Mario che sembrano aver convinto anche alcuni dei giocatori più scettici a preordinarlo. Ciò ha portato Wonder a diventare velocemente il titolo fisico più venduto su Amazon US, superando giochi come Starfield, Final Fantasy 16 e Mario Kart 8 Deluxe, indicando chiaramente quanto la community sia interessata a un Mario dal feeling classico.
Super Mario Bros. Wonder is the #1 physical game sold on Amazon US right now.
Yesterday's Super Mario Bros. Wonder Direct clearly helped push people to preorder. pic.twitter.com/lgQ0r8Vbd1
— Stealth (@Stealth40k) September 1, 2023
Di conseguenza, Super Mario Bros. Wonder è diventato il gioco per Nintendo Switch più in voga del momento negli Stati Uniti, ma anche in altre nazioni è riuscito a superare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e Pikmon 4 nelle classifiche dei prodotti più venduti. Tuttavia, Amazon è solo uno dei tanti negozi in cui è disponibile Wonder, tra cui lo stesso Nintendo eShop, per cui le vendite saranno sicuramente maggiori rispetto a quanto previsto dal colosso americano.