Mancano oramai pochi mesi al debutto del nuovo Battlefield V, il nuovo sparatutto bellico sviluppato da DICE ed erede di Battlefield 1 si appresta a fare il proprio esordio riportandoci nelle vicende che hanno contornato la Seconda Guerra Mondiale.
In attesa che lo studio Svedese rilasci la beta multigiocatore, una delle modalità che più ha stuzzicato la curiosità dei futuri acquirenti sono sicuramente le Grand Operations.
Questa nuova esperienza porterà sul campo di battaglia ben 64 giocatori in contemporanea, con scenari che cambieranno costantemente vista la tipologia di gioco alla quale DICE ha dichiarato di aver lavorato moltissimo in questi mesi.
Grand Operations sarà in realtà un’evoluzione diretta delle Operazioni presenti in Battlefield 1, ma se volete avere un assaggio diretto di quello che saranno le Grand Operations di Battlefield V allora non potete perdervi il video presente in testa alla notizia, o raggiungibile dal seguente link nel quale potete farvi un’idea decisamente esaustiva di cosa vi aspetta.
Vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile dal prossimo 19 ottobre su Xbox One, PC e Playstation 4.