David Jaffe ha condiviso un nuovo tweet (X) dove ha elogiato in modo a dir poco convinto Starfield, definendo il nuovo gioco di Bethesda addirittura come un “tesoro” ed un “gioiello“, anche per chi è un “ragazzo” appartenente agli anni ’70 ed ’80. Inoltre gli ha assegnato anche un 9 come voto.
Il papà di God of War (nello specifico del primo capitolo per PS2) ha affermato in queste ore che la nuova esclusiva Xbox è un prodotto prezioso specialmente per chi è nato negli anni 1970 e 1980, quando il desiderio di esplorare lo spazio profondo era un qualcosa di estremamente radicato in praticamente quasi tutti i ragazzi nati in quegli anni.
Eccovi qui sotto il nuovo messaggio condiviso da David Jaffe:
Non credo di aver mai giocato così tanto a un gioco da così tanto tempo. Adoro questo titolo COSÌ TANTO. Non sono sicuro che colpisca più duramente noi ragazzi degli anni ’70/’80 (a causa della nostra cultura pop), ma questo è un tesoro. Grazie Bethesda Studios, Xbox e Phil Spencer per aver realizzato questa cosa per noi. Si tratta semplicemente di un gioiello!
Aggiungiamo che queste dichiarazioni di David Jaffe giungono in rete dopo che qualche giorno fa aveva condiviso il suo giudizio per poi rettificare tutto.
I don't THINK I've ever played a game this much in the amount of time it's been out.
I am so LOVING this game SO MUCH. Not sure if it hits us kids of the 70's/80's harder than most (cause of our pop culture) but this is a treasure. Thanks @BethesdaStudios @StarfieldGame @Xbox… pic.twitter.com/i7UNJfULTX
— David Jaffe (@davidscottjaffe) September 3, 2023