L’inarrestabile leaker I Am a Hero Too ha affermato che il devkit di PS5 Pro è già tra le mani di Square Enix, con il publisher giapponese che di conseguenza sta potendo testare direttamente le potenzialità espresse dal nuovo e chiacchierato modello della console Sony.
In queste ore l’insider di cui sopra è un vero e proprio fiume in piena, difatti oltre ad aver condiviso anche delle nove indiscrezioni sul presunto modello Pro di PlayStation ha anche rivelato che Bloodborner Remaster è in arrivo nel 2025 e Final Fantasy 7 Remake è in arrivo su Nintendo Switch 2.
I Am a Hero Too ha pubblicato nello specifico le seguenti dichiarazioni su Reddit:
“Square Enix ha dei nuovi devkit per PS5, e presumo onestamente che questi siano di PS5 “Pro””.
Il leaker non ha condiviso ulteriori dettagli in merito a questa indiscrezione, ragion per cui non è chiaro a quale gioco starebbe sviluppando Square Enix sulla nuova console di Sony. In attesa di saperne di più a riguardo, è importante precisare come PS5 Pro non sia stata annunciata ufficialmente dal colosso giapponese.
A parlarne per ora è stato infatti esclusivamente il celeberrimo insider Tom Henderson, che potrebbe aver rivelato data di uscita, specifiche tecniche e nome in codice con un report.