Fast Travel Games ha annunciato la data di uscita di Vampire: The Masquerade – Justice, il gioco di ruolo in realtà virtuale in prima persona ambientato nell’universo narrativo di World of Darkness, che sarà lanciato il 2 novembre 2023 su Meta Quest 2, Meta Quest 3 e PlayStation VR2 al prezzo consigliato di 29,99 Euro.
Inoltre il team di sviluppo ha rivelato che prenotando il titolo su Meta Quest o PlayStation Store è possibile ottenere uno sconto del 10% e una skin unica per la balestra attaccata a mano.
Inoltre potete avere un assaggio dell’azione furtiva nel nuovo nuovo trailer dedicato all’apertura dei preordini del gioco.
Ricordiamo che in Vampire: The Masquerade – Justice, i giocatori dovranno scoprire il mistero dietro l’omicidio del loro sire e recuperare una reliquia rubata nel ventre oscuro di Venezia, in Italia. Giocando nei panni di Justice, un vampiro del clan Banu Haqim, i giocatori seguono una trama principale contraddistinta da temi crudi e maturi, prendendo parte a diverse missioni secondarie piene di opzioni di dialogo uniche per rintracciare i colpevoli.
Vampire: The Masquerade – Justice è il secondo titolo VR ambientato nel World of Darkness, l’universo narrativo condiviso contenente Vampire: The Masquerade, Werewolf: The Apocalypse, Hunter: The Reckoning e altro ancora.