Eurogamer.net ha rivelato di non aver ricevuto il codice per la recensione di Starfield, e proprio per questo motivo la review del portale online non verrà pubblicata il giorno in cui scadrà l’embargo, che ricordiamo essere fissato alle ore 18:00 italiane della giornata del 31 Agosto 2023.
Aggiornamento ore 19:40
Eurogamer.net ha confermato di aver ricevuto il codice per la recensione di Starfield circa un’ora dopo aver rivelato di non averlo ricevuto. Nonostante questo però la recensione non verrà pubblicata il 31 Agosto.
Segue notizia originale:
Inoltre è interessante segnalare come Bethesda abbia deciso di inviare un codice review del proprio titolo ambientato nello spazio a Digital Foundry, così da consentire alla celeberrima redazione inglese di condividere le proprie opinioni sul comparto tecnico della nuova esclusiva Xbox Series X|S e PC sin dalla scadenza dell’embargo.
E si tratta di un qualcosa che ha attirato le attenzioni di molti, dato che Digital Foundry ha stretto una partnership proprio con Eurogamer.net per pubblicare le proprie recensioni di natura tecnica sulla testata specializzata americana.
Vista la decisione di Bethesda quindi dal 31 agosto sarà possibile leggere su Eurogamer.net soltanto la review di DF e non quella del gioco vero e proprio, che verrà pubblicata nei giorni successivi.
In tutto questo ricordiamo che i problemi tecnici dei primi gameplay sono stati risolti da Bethesda, ha svelato Digital Foundry qualche giorno fa.
Ricordiamo infine che Starfield sarà acquistabile dalla giornata del 6 Settembre 2023 in esclusiva su Xbox Series X|S e PC.
Eurogamer says thier #Starfield Review will be late as they have not received Code from Bethesda
Digital Foundary gets code but no other parts of Eurogamer were granted access https://t.co/fUBFTK78NJ pic.twitter.com/FYLyYRGhq5
— HazzadorGamin,Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) August 29, 2023