Questo fine settimana, tutti i videogiocatori di Diablo 4 potranno sfruttare la Benedizione della Madre per ricevere un bonus del 25% per oro ed esperienza, in qualsiasi attività svolta. Non importa se gli utenti sceglieranno il Reame Eterno o quello Stagionale, potranno comunque usufruire del bonus a partire dalle 19:00 del 1° settembre, fino alle 19:00 del 5 settembre.
Prima dell’arrivo del weekend della Benedizione della Madre, a partire dal 29 agosto Blizzard renderà disponibile la patch 1.1.3.. Il nuovo aggiornamento punta a migliorare l’esperienza generale di gioco, ma non mancheranno le modifiche a una serie di abilità dei mostri.
Nel frattempo Blizzard con La Stagione del Sangue promette succulenti novità: a partire dalla presenza di oggetti unici e ultra unici fino a Erys, la cacciatrice di vampiri in arrivo nella seconda stagione, doppiata dall’attrice Gemma Chan. Sfortunatamente però, mentre i videogiocatori dovranno attendere soltanto qualche giorno prima di iniziare a guadagnare esperienza e oro extra, non possiamo dire la stessa cosa per quello che riguarda la seconda stagione di Diablo IV. Per scoprire tutte le novità in arrivo con La Stagione del Sangue dovremo attendere fino al 17 novembre: dopo le lamentele da parte degli utenti per la prima stagione, questa volta gli sviluppatori puntano a offrire un’esperienza totalmente diversa.