Quando ormai mancano pochi giorni al lancio di Starfield, Bethesda ha deciso di pubblicare la prima patch (v.1.7.23.0) del gioco su Xbox Series X|S e PC, contraddistinta da un peso decisamente consistente: su Series X|S è di ben 15,48 GB, mentre invece su Personal Computer pesa 13,4 GB.
Questa patch è disponibile per tutti gli utenti che hanno deciso di effettuare il preload della versione digitale del gioco sulle nuove console Xbox Series, sia attraverso un tradizionale acquisto effettuato sul Microsoft Store che sfruttando Xbox Game Pass.
Aggiungiamo inoltre che se avete già scaricato Starfield, il download della patch da 15,48 GB dovrebbe essere già partito in automatico, ma nonostante questo vi consigliamo di controllare se è stata effettivamente scaricata, così da essere pronti in vista dell’ormai imminente lancio del gioco senza dover effettuare quel giorno il download.
Difatti ricordiamo che Starfield sarà disponibile dalla giornata del 6 settembre su Xbox Series X|S e PC per i possessori della versione standard, oppure per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass e PC Game Pass. Invece chi ha acquistato la Premium Edition o l’upgrade alla Premium Edition potrà giocarci già da venerdì 1 settembre.
Ricordiamo che in questa giornata l’orario di sblocco in Italia è stato annunciato da Bethesda.
The Day 1 Patch for Starfield is now available on Xbox consoles for those that have preloaded the game.
15.5GB in size.
Starfield Early Access will be available starting this Friday. pic.twitter.com/CuffzzwLi4
— MauroNL (@MauroNL3) August 28, 2023