Todd Howard ha affermato che lo sviluppo del nuovo gioco di Indiana Jones sta procedendo molto bene all’interno di Bethesda, con MachineGames che sta riuscendo a portare avanti i lavori nel migliore dei modi.
Questa importate novità è stata condivisa da Todd Howard nel corso di una un’intervista con la nota testata GQ inglese, dove il dirigente ha deciso di riservare anche alcune considerazioni in merito al processo di sviluppo del gioco con protagonista l’archeologo più famoso del mondo.
Howard ha quindi affermato che in quel di MachineGames, team a cui dobbiamo i capitoli recenti di Wolfenstein, “hanno capito bene come uccidere nazisti e stanno facendo un grande lavoro“, lasciando intendere come la situazione sia decisamente positiva dietro le quinte nonostante il silenzio assoluto che sta circondando il gioco.
Difatti ricordiamo che il gioco di Indiana Jones è stato annunciato da Bethesda nel corso del 2021, con il publisher americano che qualche mese dopo è stato acquisito ufficialmente da Microsoft a fronte di un investimento di 7,5 miliardi di dollari.
Da allora non si è praticamente saputo praticamente più nulla sul gioco di MachineGames, ad eccezione della conferma che si tratta di un’esclusiva Xbox.