Lara Croft è il prossimo personaggio in arrivo su Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare 2. Un nuovo teaser conferma la presenza della celebre avventuriera, sfortunatamente per il momento non ci sono informazioni sulla data di arrivo, ma secondo le prime indiscrezioni potrebbe accadere nelle prossime settimane.
Grazie al teaser, pubblicato tramite Twitter, possiamo vedere Lara Croft si spalle, mentre esce da quella che sembra essere una grotta con in mano le due celebri pistole che da sempre hanno caratterizzato il personaggio.
Pistols ready. Prepared for drop in. Lara Croft is coming to Call of Duty @tombraider 😤 pic.twitter.com/9cYdWDlip6
— Call of Duty (@CallofDuty) August 23, 2023
Nel frattempo non mancano le prime ipotesi da parte dei fan: secondo alcuni utenti, con il crossover potrebbero arrivare altre novità. C’è chi spera di avere notizie sul nuovo Tomb Raider, mentre qualche videogiocatore spera che la skin ottenuta in Modern Warfare 2 sia poi disponibile anche in Modern Warfare 3. Mentre Crystal Dynamics continua a lavorare sul nuovo titolo della saga con protagonista Lara Croft, in attesa di novità a riguardo l’avventuriera si prepara per il suo ingresso nel mondo di Call of Duty!