Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per Persona 3 Reloaded, confermando poi l’uscita del remake per il 2 febbraio 2024. Il rifacimento arriverà per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC, mentre a partire dal day-one sarà disponibile sul Game Pass.
Dopo mesi di insistenti e incessanti rumor, Persona 3 Reloaded e Persona 5 Tactica sono stati presentati ufficialmente a giugno, nel corso del Xbox Games Showcase 2023. Mentre il lancio di Tactica è previsto per il 17 novembre 2023, sfortunatamente i fan avrebbero dovuto attendere fino all’inizio del 2024 per il remake di Persona 3. Dopo l’annuncio, i fan hanno iniziato a chiedersi se si tratta dell’unico rifacimento in sviluppo: dopo poco tempo è arrivata la conferma dallo stesso leaker che ha anticipato l’esistenza del remake. Sembra che per il momento, Persona 3 Reloaded sia l’unico rifacimento in sviluppo presso Atlus.
Oltre l’edizione standard, per Persona 3 Reloaded sarà disponibile la Aigis Edition, ovvero una collector contenente un doppio CD per la soundtrack, un artbook, il gioco e una figure di Aigis e i DLC disponibili.
L’ edizione Deluxe Digitale al costo di $79.99 invece include artbook e soundtrack in versione digitale, mentre per tutti i videogiocatori che non possono perdersi i DLC, sarà disponibile anche la Digital Premium Edition, al prezzo di $99.9