Sony ha rivelato tante informazioni inedite su PlayStation Portal, sui nuovi auricolari wireless, chiamati Pulse Explore ed anche sulle nuove cuffie PlayStation Plus Elite a bassa latenza e progettate appositamente per PS5.
Partiamo dal prodotto di maggior risalto, PlayStation Portal (precedentemente nota come PlayStation Q) porta l’esperienza PS5 nel palmo della propria mano ad un prezzo di 220 Euro, includendo le funzionalità principali del controller wireless DualSense, inclusi trigger adattivi e feedback aptico.
Queso dispositivo da gaming portatile è dotato di uno schermo LCD da 8 pollici ed è in grado di raggiungere una risoluzione di 1080p a 60 fps, fornendo un’esperienza visiva ad alta definizione. Portal si prende il compito di far girare i giochi in streaming direttamente da PS5 grazie ad una connessione Wi-Fi.
Invece le Cuffie wireless Pulse Elite e gli auricolari wireless Pulse Explore sono le nuove soluzioni pensate da Sony per offrire un’esperienza da gaming perfetta per tutti i fan, con l’obiettivo di eliminare la latenza e di imporsi come la scelta perfetta per chi cercare il meglio possibile in ambito console.
Pulse Elite sarà disponibile all’acquisto a 149,99 €, mentre invece Pulse Explore saranno disponibili ad un prezzo di 219,99 €. Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che non sono note le date di lancio di questi tre nuovi prodotti, con Sony che ha promesso nuove informazioni presto.
Introducing 🗣️
🔹PlayStation Portal remote player
🔹PlayStation Pulse Explore wireless earbuds
🔹PlayStation Pulse Elite wireless headsetFirst details at PS Blog: https://t.co/meD5OKkvlH pic.twitter.com/3xJQu7hEmj
— PlayStation (@PlayStation) August 23, 2023