Ubisoft ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo video di Assassin’s Creed Mirage, dedicato in questo caso interamente al processo di realizzazione del team di sviluppo della città di Bagdad, la mappa di gioco del nuovo capitolo della serie.
Grazie a questo nuovo video di approfondimento possiamo quindi scoprire la cura, a dir poco meticolosa, che in quel del publisher francese hanno impiegato per dare vita alla città di cui sopra all’interno di Mirage, con l’obiettivo di immergere i fan in un luogo affascinante e stimolante da esplorare.
Difatti gli sviluppatori di Ubisoft hanno confermato di aver impiegato grandi attenzioni e risorse per cercare di inserire quanti più dettagli possibili in Bagdad, provando in questo modo a portare in Assassin’s Creed Mirage una versione eccellente di questo luogo affascinante ed evocativo.
Qui sotto trovate la sinossi del video, mentre invece in alto potete vederlo:
Scopri come il team ha saputo ricreare la fiorente Bagdad del IX secolo in questo nuovo dietro le quinte dello sviluppo di Assassin’s Creed Mirage, con esclusive anteprime di gameplay.
Ricordiamo infine che Mirage sarà acquistabile dalla giornata del 5 Ottobre 2023, aggiungendo che Ubisoft porterà il titolo all’Opening Night Live della Gamescom 2023.