Bethesda ha rivelato nel corso di questa calda giornata di metà agosto tante informazione inedite su Starfield, dove tra queste è stata confermata la presenza della prigione in caso di crimini commessi, degli alloggi in tutte le città e tanto altro ancora.
Eccovi qui sotto un estratto delle informazioni condivise da Bethesda nel corso di un Q&A dedicato alla nuova esclusiva Xbox:
- Ci sono alloggi in tutte le principali città che il giocatore può ottenere. Alcuni vanno acquistati mentre invece altri rappresentano delle ricompense per missioni specifiche.
- Se si commette un reato è possibile scegliere se andare in prigione oppure se pagare una multa quando si viene arrestati (o anche resistere all’arresto e cercare di scappare). C’è la civiltà, c’è il governo e ci sono le leggi.
- Alcuni oggetti sono considerati “contrabbando” e dovrete contrabbandarli oltre le navi di sicurezza che si trovano in orbita nei principali insediamenti. Potete nasconderli utilizzando speciali moduli della nave.
- Tutte le fazioni giocabili possono essere completate in modo indipendente.
- Ci sono più di 20 personaggi con nome che possono unirsi al vostro equipaggio. Tutti questi personaggi hanno il proprio background, punti di forza, punti deboli e storia dedicata.
- I compagni hanno un ruolo enorme nel gioco, facendo parte anche della storia principale.
New info on Starfield:
• There's housing in all the major cities the player can get. Some you have to purchase and some are rewards for specific quests.
• If you commit a crime, you can elect to go to jail or pay a fine when you're arrested (or even resist arrest and try to… pic.twitter.com/mAgCZqMfzi— Klobrille (@klobrille) August 16, 2023