Mentre lo sviluppo di Quantum Error, l‘horror cosmico di TeamKill Media continua, lo studio di sviluppo tramite i social, ha specificato che nel gioco sarà un lavoro completo sotto qualsiasi punto di vista: non saranno presenti micotransazioni o contenuti esclusivi per le varie piattaforme.
Non sono presenti oggetti o contenuti esclusivi per alcuna piattaforma, niente microtransazioni. Quantum Error è un gioco completo, niente str*****e!
There are no items or content exclusive to any platform, no micros, no nothing. Quantum Error is a full complete game, no bs 🤘😇🤘 https://t.co/c02L8CWefL
— QUANTUM ERROR (@Quantum_Error) August 15, 2023
Trattandosi di una parziale esclusiva per PS5, proprio per questo motivo, gli utenti hanno iniziato a chiedersi se saranno presenti contenuti disponibili solo sulla console next-gen di casa Sony: il team di sviluppo non ha tardato a rispondere tramite Twitter, spiegando che non ci sarà alcun tipo di extra per PlayStation 5 e in generale, non saranno neanche presenti micotransazioni all’interno del gioco.
Nonostante non sia stata ancora rivelata la data di uscita, è ormai certo che Quantum Error sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e successivamente arriverà per Xbox Series X|S, ma sfortunatamente dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire quando l’horror cosmico di TeamKill arriverà sulle due console.