Ubisoft ha appena annunciato che Assassin’s Creed Mirage ha raggiunto la fase gold, rivelando contestualmente che la data di uscita del gioco è stata anticipata di una settimana, in programma ora nella giornata del 5 Ottobre 2023.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso direttamente attraverso il canale Twitter ufficiale della serie con protagonisti gli assassini:
Assassin’s Creed Mirage è diventato Gold e uscirà con una settimana di anticipo! A nome di tutto il team, non vediamo l’ora che voi esploriate Baghdad del IX secolo con Basim. Il vostra viaggio ora inizia il 5 ottobre. Salvate la nuova data!
Quindi sì, nell’annunciare che Mirage ha raggiunto la fase di stampa dei dischi, Ubisoft ha colto di sorpresa un po’ tutti nell’annunciare che la data di uscita è stata addirittura anticipata di una settimana. Si tratta di una notizia piuttosto sorprendente dato che nel mondo dei videogiochi solitamente assistiamo a rinvii, e praticamente quasi mai ad uscite anticipate.
Ad ogni modo, con lo sviluppo sostanzialmente completato adesso sappiamo che Assassin’s Creed Mirage approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Series S e PC dalla giornata del 5 Ottobre 2023. Intanto sapevate che la schermata di caricamento è stata mostrata da un leak?
Assassin's Creed Mirage has gone gold and is coming out a week early! 📀
On behalf of the entire team, we can't wait for you to explore 9th Century Baghdad with Basim.
Your journey now starts on October 5. Save the new date! #AssassinsCreed pic.twitter.com/eWAZttvjIX
— Assassin's Creed (@assassinscreed) August 14, 2023