Persona 6 non sarà un’esclusiva temporale per PS5, approdando di conseguenza sin dal lancio anche su Xbox Series X|S, stando ad un noto insider.
A condividere questa novità è stato l’insider Shpeshal Nick nel corso dell’ultimo episodio del podcast XboxEra, che ricordiamo essere uno dei leaker più noti ed apprezzati in ambito ecosistema gaming di Microsoft.
E stando alle informazioni in suo possesso, Persona 6 non seguirà lo stesso percorso compiuto dal quinto capitolo della serie, godendo di un lancio multipiattaforma sin da subito, senza di conseguenza essere un’esclusiva temporale di PS5 ed approdando immediatamente anche sulle nuove console di Microsoft.
Comunque al netto di questa novità, Shpeshal Nick ha precisato che le sue fonti non gli hanno ancora condiviso delle informazioni precisa circa l’inserimento del gioco all’interno di Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio, limitandosi di conseguenza a confermarne l’arrivo immediato del JRPG su console Xbox.
Ci teniamo a precisare che questa importante informazione è stata condivisa nell’ultimo episodio del podcast XboxEra al minuto 1:31:40.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, aggiungiamo che questo rumor appare come decisamente credibile visto che Xbox e SEGA godono di un rapporto decisamente stretto e positivo in questi ultimi mesi, con tanto di alcuni tweet di Microsoft che hanno alimentato le indiscrezioni sull’acquisizione.