Black Myth: Wukong sarà presente all’Opening Night Live della Gamescom 2023, evento di apertura della manifestazione tedesca condotta come avviene ogni anno da Geoff Keighley.
A dare l’annuncio è stato lo stesso giornalista, confermando con un tweet che il gioco sarà uno dei titoli presenti sul palco della manifestazione martedì 22 agosto 2023, a partire dalle ore 20:00 italiane.
Proprio come avvenuto con Alan Wake 2 nelle scorse ore, anche in questo caso non è chiaro in che forma Black Myth: Wukong sarà presente all’Opening Night Live. Ma vista l’assenza del gioco dalla scena da ormai un po’ di tempo a questa parte, è lecito attendersi la presenza di un video gameplay consistente allo show di apertura della Gamescom 2023.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Black Myth: Wukong è un Action RPG sviluppato da Game Science, team a cui dobbiamo tra gli altri Art of War Red Tides. Questo titolo è ispirato ufficialmente al noto romanzo classico cinese Journey to the West, da cui è in parte ispirato anche Dragon Ball (in particolar modo il protagonista Goku).
Aggiungiamo inoltre che Wukong getta le sue radici nell’Unreal Engine 5, con tanto di supporto al DLSS di NVIDIA, con il periodo di uscita fissato attualmente ad una generica estate 2024 su console e PC.
Watch @gamescom: Opening Night Live for a world premiere new look at BLACK MYTH WUKONG on Tuesday, August 22.
Streaming live everywhere at 8p CEST/7p BST/2p ET/11am PT at https://t.co/AFycLZGHNd pic.twitter.com/jzTdTXna96
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 11, 2023