Final Fantasy 7 Ever Crisis ha una data di uscita: Square Enix ha annunciato che il titolo arriverà il 7 settembre 2023 per Android e iOS, al momento è già possibile effettuare la pre-registrazione.
Inoltre, gli sviluppatori hanno condiviso pubblicamente i risultati dell’ultimo test: Final Fantasy 7 Ever Crisis è stato accolto calorosamente: oltre l’80% dei giocatori che ha avuto la possibilità di provare il gioco, ha dato un voto pari a 4/5 o addirittura 5/5!
Fra questi, un’alta percentuale di videogiocatori afferma di voler giocare anche la versione finale del titolo in arrivo a settembre. Al momento, secondo quanto riportato, sembra che gli utenti abbiano apprezzato particolarmente la qualità proposta e sopratutto il modo in cui Final Fantasy 7 Ever Crisis riesce a rimanere fedele alla celebre saga di Square Enix e infine, non mancano gli elogi speciali al comparto musicale.
Nonostante l’entusiasmo, non mancano le critiche: gli utenti infatti hanno sottolineato la mancanza di risorse e l’interfaccia poco intuitiva. Non preoccupatevi, gli sviluppatori hanno già ricevuto il feedback e proprio a tal proposito hanno già spiegato che il team punta già a migliorare l’esperienza complessiva, partendo dai materiali e risorse presenti nel gioco, perfezionare il titolo prima del lancio e ovviamente Square Enix promette che la versione completa avrà decisamente più contenuti!