Con la prima stagione di Diablo IV sono arrivati nuovi contenuti per i videogiocatori: fra questi troviamo i Cuori Abietti, un nuovo metodo per permettere agli utenti di potenziare ancora di più le abilità dei personaggi. Al momento del lancio de La Stagione degli Abietti però, trovare i Cuori era particolarmente difficile: a tal proposito, Blizzard ha annunciato che con il nuovo aggiornamento verrà incrementato il drop rate dei Cuori Abietti, di conseguenza sarà più semplice trovarli e sfruttarli.
Nonostante possa sembrare un cambiamento minimo, in realtà si tratta di un miglioramento non indifferente: la possibilità di trovare i Cuori Abietti è aumentata dal 3% al 15%. Infine, con la patch 1.1.1. gli sviluppatori puntano a migliorare l’esperienza di gioco generale, andando a lavorare sui bug e sulle problematiche relative alla stabilità.
Le novità da parte di Blizzard per Diablo IV non si limitano solo agli aggiornamento per incrementare la qualità del gioco: gli sviluppatori hanno scelto di bannare tutti gli utenti che hanno utilizzato l’exploit arrivato con La Stagione degli Abietti! Sostanzialmente, gli utenti che hanno trasferito il proprio personaggio dal Reame Eterno a quello stagionale, ora dovranno fare i conti con l’amara conseguenza: il ban!