Il Future Games Show torna con un’edizione particolarmente ricca, dove non mancheranno trailer e novità per ben 50 giochi. Il 23 agosto a partire dalle 20, tramite tutti i canali social dedicati avrà inizio la diretta, dalla durata di circa 90 minuti, condotta da Troy Baker ( The Last of Us) ed Erika Ishii (Deathloop).
Ben otto premiere mondiali e novità riguardanti Fort Solis, Stray Gods e Scorn, l’evento, che si terrà il giorno dopo si preannuncia particolarmente ricco,GamesRadar anticipo la presenza di studi di sviluppo provenienti da tutto il mondo, fra cui Frontier Developments, Raw Fury, Thunderful Games, Nacon e Crunching Koalas.
L’evento è particolarmente amato dai fan: lo scorso Future Games Show Summer Showcase che si è tenuto il 10 giugno ha visto ben 11 premiere e ha raggiunto oltre nove milioni di spettatori: ora non rimane altro da fare se non attendere con impazienza lo showcase.
Il Future Games Show avrà luogo soltanto ventiquattrore dopo l’Opening Night del Gamescom 2023: l’evento di Geoff Keighley offrirà nuovo trailer e anche in questo caso, non mancheranno annunci e novità importanti. A breve, dunque, si prospettano giorni particolarmente ricchi per tutti i videogiocatori sempre in attesa di novità.