Devolver Digital ha annunciato Devolver Delayed, evento che si svolgerà nella giornata del 7 agosto 2023 a partire dalle 17.00 orario italiano e che si prenderà il compito di celebrare i giochi “coraggiosamente rinviati al 2024“.
Eccovi qui sotto la descrizione ufficiale dell’evento condivisa direttamente dal publisher texano:
“Godetevi l’arte dei rinvio dei videogiochi e scoprite quali fra i titoli prodotti da Devolver Digital, che attendete di più, verranno rimandati all’anno prossimo! Il futuro del futuro è qui, oggi.”
Ebbene sì, anche la sinossi di cui sopra è contraddistinta dall’ormai classico umorismo di Devolver Digital, con il publisher americano che in ben più di un’occasione ha dimostrato concretamente di realizzare degli Showcase carichi di contenuti ironici, contraddistinti da vere e proprie trame decisamente surreali e divertenti.
Ed anche in questo caso hanno deciso di fare le cose a modo loro annunciando Devolver Delayed, evento dedicato interamente ai giochi rinviati quando invece praticamente la totalità degli altri publisher di videogiochi tende a non parlare molto dei titoli rinviati.
Se siete fan di Devolver Digital vi consigliamo di recuperare tutti gli annunci del folle ed irriverente showcase del 10 giugno 2022, evento che è stato caratterizzato da un grado di follia a tratti impareggiabile e certamente impareggiabile nel mondo dei videogiochi.
Join us next week for Devolver Delayed, the first ever showcase celebrating games that are courageously moving into 2024.
August 7 at 8AM Pacifichttps://t.co/jw0wwIH6fM pic.twitter.com/kNa0SFVETM
— Devolver Digital (@devolverdigital) August 4, 2023