Nel corso di un torneo dedicato a Street Fighter 6 è avvenuto un fatto decisamente indesiderato, con una nude mode che ha fatto irruzione nel secondo turno tra Kimberly e Chun-Li, vedendo quest’ultima completamente nuda e senza addosso alcun tipo di vestito.
Come segnalato da VGC, la clip dedicata a questo vero e proprio incidente è stata condivisa su Twitter da Nicholas De Orio dove è a dir poco palese il forte imbarazzo dei commentatori appena inizia il match, con la regia che dopo pochi secondi si rende conto del misfatto e blocca immediatamente il video.
Al momento della stesura di questo articolo, il filmato dell’incidente è ancora presente su Twitch ed è stato condiviso a più riprese sui social media. È probabile che una volta che il tutto sarà diffuso ulteriormente, Twitch lo rimuoverà dalla piattaforma a causa delle regole sulla nudità.
Qui sotto trovate un tweet contenente l’accaduto, ma ci teniamo a precisare che presenta contenuti non adatti ad un pubblico minorenne.
Street Fighter tournament host forgets to turn off his nude mod… pic.twitter.com/87Hz0TP7Vz
— 𝕹𝖎𝖈𝖍𝖔𝖑𝖆𝖘 𝕯𝖊𝕺𝖗𝖎𝖔 (@nicholasdeorio) July 31, 2023
Aggiungiamo che non sono chiari i motivi per cui è avvenuto questo incidente nel corso del torneo, e né tantomeno sappiamo cosa è accaduto all’utente che ha utilizzato Chun-Li nuda. Ad ogni modo le nude mod per Street Fighter non rappresentano certamente una novità, visto che sono anni che la community le utilizza per mostrare ogni beltà delle lottatrici della serie Capcom più avvenenti.
Archiviato questo misfatto, segnaliamo che i fan chiedono a Capcom di migliorare il matchmaking.