Ubisoft ha svelato la durata di Assassin’s Creed Mirage, nuovo gioco che sarà contraddistinto da una longevità in media di 20-24 ore, che sale fino alle 30 ore se i giocatori decideranno di effettuare il più classico dei completiamo per il 100%.
A condividere questa novità è stato direttamente il lead producer del gioco, Fabian Salamon, dove ha rivelato che i tester in forze presso Ubisoft stanno impiegando mediamente dalle 20 alle 24 ore per giungere ai titoli di coda di Mirage, mentre invece chi ha deciso di completarlo al 100% sta impiegando fino a 30 ore per farlo.
Invece chi è andato dritto per dritto, con l’obiettivo di completare Assassin’s Creed Mirage impiegando il minor tempo possibile, ha speso circa 20 ore per portare a termine il nuovo viaggio di Basim in quel del Medio Oriente.
Queste nuove dichiarazioni di Fabian Salamon hanno quindi confermato ancora una volta come Mirage sarà un titolo decisamente più breve rispetto ai capitoli recenti della serie con protagonisti gli Assassini, come per esempio Orgins, Odyssey e Valhalla, tutti e tre contraddistinti da una longevità che sfiora le 100 ore in caso di 100%.
Detto questo ricordiamo che nei giorni scorsi l’ESRB potrebbe aver rivelato un twist della trama, mentre invece Ubisoft ha confermato che i DLC non sono previsti per il momento.
An interview by Julien Chièze with #AssassinsCreed Mirage Lead Producer Fabian Salamon reveals the game completion times from recent Ubisoft playtests
🟢 20-24 hours average
🟡 25-30 hours for completionists
🔴 20 hours to rush the gameWhat are your thoughts on this playtime? pic.twitter.com/xxA5IsJixb
— Access The Animus (@AccessTheAnimus) July 29, 2023