Paradox Interactive ha annunciato il rinvio di Life By You. L’arrivo del gestionale in pieno stile The Sims era inizialmente previsto per il 12 settembre in accesso anticipato, mentre adesso bisognerà attendere fino al 5 marzo 2024. Proprio a tal proposito, gli sviluppatori hanno spiegato che, il tempo aggiuntivo servirà al team di Paradox Tectonic per migliorare alcuni aspetti del gioco, quali aspetto visivo e interfaccia.
Inoltre, il team avrà più tempo per testare tutti i tool per le mod disponibili per i videogiocatori che amano creare o apprezzato particolarmente i contenuti personalizzati: il feedback dell’intera community è prezioso per Paradox Interactive e proprio per questo motivo, la casa di sviluppo punta a lanciare un gioco che possa rispettare le aspettative dei fan in trepidante attesa.
Life By You sarà proprio il titolo di debutto per Paradox Interactive, casa di sviluppo svedese fondata nel 2019. Lo sviluppo dell’atteso gestionale è guidato da Rod Humble, ex Vice Presidente Esecutivo di EA Play, noto sopratutto per il contributo a The Sims 2 e The Sims 3.
Nel frattempo, ricordiamo che per tutti gli utenti che pre-ordineranno il gioco, riceveranno il pacchetto Life Begins che include un veicolo Vintage Scooter, il pacchetto decorazioni Walls to Flors e infine il Jumpstar Fashion.