Stando ad un nuovo report, la serie animata di Dark Souls è attualmente in lavorazione presso Netflix, con l’obiettivo di consentire ai fan di seguire gli eventi raccontati nella celeberrima serie videoludica di FromSoftware anche sulla nota piattaforma di streaming.
A condividere questo report è stato nello specifico Giant Freakin Robot, che ha affermato di essere venuto a conoscenza grazie a fonti decisamente affidabili, che il team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki ha raggiunto un accordo con Netflix per realizzare una serie animata ambientata nel franchise videoludico.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non si hanno ulteriori informazioni in merito a questa presunta trasposizione animata di Dark Souls, ma ricordiamo per chi non la conoscesse che questa è ambientata in un cupo mondo fantasy medievale noto come Lordran.
Il regno è pieno di cavalieri, draghi, fantasmi, demoni e altre creature soprannaturali da affrontare con grande attenzione. Nella serie di FromSoftware i giocatori prendono il controllo di un personaggio senza identità e passato, incaricato di trovare ancora una volta l’antica fiamma prima che si spenga completamente.
In attesa di avere ulteriori informazioni riguardo alla serie animata di Dark Souls, aggiungiamo che proprio in queste ore Netflix ha annunciato la data di uscita di quella di Castlevania.
Our sources tell us the streamer is developing an anime series based on the acclaimed video game Dark Souls. This could mark a new era for Netflix, as the Dark Souls anime would be one of the company’s first truly original anime series. https://t.co/aQcKSgqnJP
— GFR (@GFRobot) July 27, 2023