FromSoftware ha mantenuto la promessa fatta qualche ora fa, pubblicando proprio in questi minuti il nuovo video gameplay di Armored Core 6: Fires of Rubicon che ha permesso ai fan di dare un’occhiata a ben dodici minuti di giocato del gioco.
Come sarebbe stato lecito attendersi, in questo nuovo video è stata posta grande attenzione sulle fasi di combattimento a bordo di giganteschi e potentissimi Mech, con i giocatori che saranno chiamati a scegliere le attrezzature giuste prima di affrontare una nuova missione, così da evitare di andare incontro ad un fallimento certo.
Questo perché in Armored Core 6: Fires of Rubicon è possibile pilotare i propri mech per prendere parte ad intense battaglie omnidirezionali, dovendo sfruttare gli elementi presenti sugli scenari e la mobilità dei propri mezzi a terra e in volo per raggiungere la tanto agognata vittoria.
E come vi abbiamo accennato poco sopra in questo articolo, anche in Fires of Rubicon è possibile personalizzare i componenti dei propri robottoni, scegliendoli con cognizione di causa in base all’ampia varietà degli stili di gioco disponibili.
Come ci ricorda FromSoftware, “i vari componenti a disposizione non modificano solo gli attacchi del mech, ma influiscono sui movimenti e lo stile di combattimento: è quindi possibile approcciare ogni battaglia con strategie uniche.”
Ovviamente anche in Armored Core 6: Fires of Rubicon sarà possibile affrontare boss giganteschi e caratterizzati da una potenza distruttiva illimitata.
Se state attendendo Fires of Rubicon con ansia vi consigliamo di vedere lo Story Trailer.