NetherRealm Studios e Warner Bros. Games hanno svelato i Kombattenti presenti nel primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1, tra i quali non possiamo che citare la presenza di Patriota (Homelander), il celeberrimo e folle villain di The Boys.
Il primo DLC a pagamento dell’attesissimo titolo di combattimento andrà ad arricchire il roster di lottatori del gioco con ben 6 nuovi personaggi, nello specifico Quan Chi, Ermac e Takeda dalla serie di Mortal Kombat, Homelander (Patriota) dalla serie TV The Boys, Pacemaker (dell’universo DC) ed infine anche Omni-Man (Invincible).
NetherRealm Studios ha rivelato che il primo personaggio ad essere aggiunto in Mortal Kombat 1 è Patriota, che verrà rilasciato nel corso della primavera del 2024. A seguire verranno inseriti anche tutti gli altri Kombattenti, con una “cadenza regolare”. Al momento però non abbiamo date precise in merito al loro rilascio.
Ricordiamo che Mortal Kombat 1 farà il suo debutto sul mercato nella giornata del 19 Settembre 2023, approdando su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC ed infine anche su Nintendo Switch.
Concludiamo l’articolo segnalando che qualche settimana fa abbiamo pubblicato l’analisi dei gameplay trailer pubblicati in queste ultime settimane dal team di sviluppo appartenente a Warner Bros. Games.
Justice. The good… and the bad. Welcome the Kombat Pack Roster to Mortal Kombat 1. #MK1 pic.twitter.com/QoWFC36y8n
— Mortal Kombat 1 (@MortalKombat) July 21, 2023