Gearbox Software ha appena annunciato la data di uscita del film di Borderlands, pellicola cinematografica che farà il suo debutto nei cinema di tutto il mondo tra circa un anno, precisamente dalla giornata del 9 Agosto 2024.
Purtroppo questo annuncio, decisamente importante, è avvenuto attraverso un semplice tweet condiviso direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie pubblicata da Take Two Interactive, senza rivelare quindi altre informazioni riguardo al film in questione.
Nonostante questo ricordiamo che il film di Borderlands si prenderà il compito di portare sul grande schermo la serie di videogiochi di Gearbox Software, con la regia affidata ad Eli Roth, noto al grande pubblico per aver diretto tra gli altri Il mistero della casa del tempo.
Stando ad alcuni report emersi in rete nei mesi scorsi, alcune scene sono state girate da Tim Miller, regista di Deadpool, visto che Roth era impegnato in cabina di regia per l’horror Thanksgiving.
Chiarito l’aspetto regista, la trama ufficiale del film di Borderlands vede Lilith, interpretata da Cate Blanchett, essere una famigerata fuorilegge con un passato misterioso che però ad un certo punto è praticamente costretta a tornare nel suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas interpretato da Ramirez.
Ma giunta su questo pianeta le cose finiranno presto per degenerare, con la donna costretta ad effettuare un’alleanza con degli individui misteriosi e su di giri pur di riuscire a sopravvivere. Concludiamo l’articolo aggiungendo che il cast di attori vede presente anche Haley Bennett, che vestirà i panni di un personaggio misterioso, Black Jack che interpreterà il robottino della serie, Olivier Richters che interpreta Krom, Gina Gershon chiamata ad impersonare Moxxi, Cheyenne Jackson invece che interpreterà Jakobs e Ryann Redmond che interpreterà Ellie.
🚨 Mark your calendars!
🎥 8.9.2024 pic.twitter.com/CkWab8SpLJ
— Borderlands (@Borderlands) July 20, 2023